Tutti ci possono sostenere, anche le aziende

Tutti possono donare per sostenere la Fondazione Libra ed i suoi progetti. Per una donazione semplice puoi inviare un bonifico alle seguenti coordinate:

FONDAZIONE LIBRA

BPER BANCA

IBAN: IT96U0538712100000047672779

CODICE FISCALE: 92307120284

COME PUOI FARE

Diventa Partner

Sostieni le attività della fondazione con una donazione.

Piccole e Medie Imprese

Sostieni uno dei nostri progetti attraverso una donazione.

Tutti i modi per donare

Scopri come poter donare alla Fondazione Libra

Benefici Fiscali

Scopri come detrarre le donazioni in base alla legge vigente.

Perchè sostenere
LA FONDAZIONE LIBRA?

Il tuo sostegno a FONDAZIONE LIBRA si traduce in un aiuto gratuito e di qualità per le vittime di violenza e discriminazioni.

Con il sostegno a FONDAZIONE LIBRA, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per i diritti delle persone e soprattutto dei ragazzi più deboli.

Il contributo della tua azienda potrà godere delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa.

In che modo funziona la collaborazione

FONDAZIONE LIBRA promuove una cultura di collaborazione con le aziende mirata a sostenere un progetto, indipendentemente dalla dimensione della donazione.

La collaborazione viene elaborata congiuntamente dalla FONDAZIONE ASSO.SAFE e Azienda al fine di soddisfare i reciproci requisiti statutari e attuare azioni continuative a sostegno dei progetti scelti.

Le partnership devono in ogni caso rispettare i nostri valori fondamentali di integrità, indipendenza e imparzialità ed essere coerenti con una cultura di sostegno, solidarietà e rispetto dei diritti della persona.

VIENI A TROVARCI​

Via Enrico Fermi, 3 - Padova