Perchè le aziende scelgono
FONDAZIONE LIBRA

Sono tante le aziende e le associazioni che hanno scelto FONDAZIONE LIBRA all’interno del loro programma di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Se anche la tua azienda vuole contribuire al nostro lavoro di aiuto e sostegno verso i più deboli, scrivi a info@fondazionelibra.org

Una forma di collaborazione destinata alle piccole, medie e grandi aziende che desiderano sostenere importanti progetti o prendere parte a iniziative speciali in forma mai esclusiva.

Erogazione liberale
Con una donazione, un’azienda può sostenere uno dei progetti prporsto dalla FONDAZIONE LIBRA.

Consumer engagement
Si possono creare insieme diverse forme di coinvolgimento: dal destinare una quota fissa o percentuale del prezzo d’acquisto di un prodotto/servizio, al raddoppiare il contributo del cliente fino a studiare la realizzazione di prodotti esclusivi da proporre anche in vendita abbinata ai prodotti dell’azienda.

Dipendenti
Sostenere attività sul territorio in aiuto dei più deboli è un potente driver a sostegno di operazioni di team building e di company pride. Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda si possono strutturare operazioni che spaziano dalla partecipazione ad attività di DELLA FONDAZIONE LIBRA, fino al pay-roll giving (donazione singola o continuativa) con la possibilità di matching aziendale.

Donazione di beni o servizi
La tua azienda può donare a FONDAZIONE LIBRA beni e servizi di varia natura: contattaci per verificare preventivamente la disponibilità a riceverli e i benefici fiscali di cui potresti godere.

Se vuoi donare spazi pubblicitari, e consulenze, strutture e service per allestimenti, prodotti di consumo scrivi a:

info@fondazionelibra.org

Perché sostenere un progetto della FONDAZIONE LIBRA
Gli interventi a sostegno di progetti senza scopo di lucro possono rappresentare degli asset importanti e vantaggi concorrenziali competitivi che sono recepiti come qualificanti e differenzianti dalle diverse target audience (consumatori fedeli e potenziali, stakeholder e opinion leader).

VIENI A TROVARCI​

Via Marin, 6 - 35122 Padova (PD)​